Entra

Chi Siamo

La conoscenza della lingua Inglese è in larga misura determinante del successo nel  mondo del business e degli studi di oggi.

Dal 2002, G.L.I di Dubai ha sempre servito la clientela più esigente: gli studenti ei professionisti internazionali che devono compiere rapidi progressi nel parlare e scrivere in Inglese.

Oggi,abbiamo il grande piacere di portare la metodologia e l'ambiente Americano-internazionale di Gold a Milano. la nostra prima sede in Europa .

Al GOLD,gli esperti e gli istruttori della lingua Inglese hanno creato dei corsi impegnativi e stimolanti, ma sempre rilassati e piacevoli. Il risultato ? insolitamente un rapido progresso - gli studenti hanno progredito dai livelli "principiante" ad "intermedio solido" nei pochissimi tempi come quattro settimane. Anche gli studenti più avanzati prosperano nell'ambiente di apprendimento dell'Istituto. Infatti, attraverso programmi come l'Inglese per i professionisti(Business English) e il programma di preparazione MBA per studenti internazionali, G.L.I ha sviluppato una specializzazione per l'insegnamento agli studenti avanzati, che spesso hanno difficoltà per trovare programmi efficaci al loro livello.

Lezioni private offrono agli studenti l'opportunità di lavorare "one-on-one" con un istruttore al proprio ritmo. consultando col dipartimento del personale, l'istruttore seleziona con cura i materiali e le lezioni del programma per incontrare gli obiettivi e lo stile di apprendimento individuale dello studente.

I nostri istruttori.

gli insegnanti di GOLD institute sono di solito madrelingua con anni di esperienza di insegnamento negli Stati Uniti, Dubai ed Italia. Molti sono stati addestrati nel "G.L.I Teacher Training course(TTC)" e la maggior parte hanno esperienza dell' apprendimento di una seconda lingua se stessi. Durante la lezione, gli insegnanti prestano molta ATTENZIONE alle differenze tra L'inglese scritto e parlato, per esempio, tra "what are you saying ?" e "whacha sayin?" oppure " I'm goin to go" e" I'm gonna go" ( Quando gli studenti imparano il modo naturale del parlare l'inglese, la loro comprensione orale migliora notevolmente. Durante il corso I nostri istruttori cercano di ravvivare e rafforzare la capacità di conversazione degli studenti ', spiegando gli "SLANG" Americani di uso frequente ed espressioni colloquiali.


L'approccio  comunicativo.

Durante il "TTC" dell'Istituto, impieghiamo i metodi più moderni nel campo dell'acquisizione del linguaggio. Attraverso il metodo comunicativo, che vede ogni aspetto dell'apprendimento linguistico - grammatica, conversazione, lettura e scrittura - come supporto necessario per gli altri.col'aiuto dell'insegnante gli studenti imparano nuovi vocaboli e grammatica, migliorando la loro capacità di comunicazione in Inglese partecipando ad una discussione interattiva . Temi di classe sono concentrati nell'argomenti interessanti ed " UP TO DATE" Per fare stimolare la conversazione.

Questo ci differenzia in maniera importante dalle scuole in cui l'apprendimento di lingua e frammentato, per esempio, un'ora "vocabolario", un'ora di "lettura", ore e "conversazione".


La Grammatica, il vocabolario e gli espressioni idiomatiche vengono insegnati utilizzando libri di testo, articoli di corrente da giornali e riviste e dei materiali appositamente preparati da istruttori in modo da riflettere l'interesse degli studenti.

Compiti scritti sono spesso indicati come compiti a casa per costruire ulteriori competenze linguistiche.


Per avviare un programma.

Prima di iniziare un programma, ogni studente viene assegnato un intervista orale e scritta (il test d'ingresso) . durante il corso l'istruzione di ogni studente viene continuamente monitorata dall'insegnante  attraverso i diversi Pop Quiz di GOLD  .

 

Contattaci

Al G.L.I abbiamo assunto l'impegno del servizio al cliente e l'eccellenza del programma.per qualsiasi domanda Si prega di contattare Jessica Lang,la coordinatrice dei programmi , al numero:02-39444726 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o attraverso la sezione contatti del sito per una discussione delle vostre esigenze.